CONTATTACI
+39 ‭06 81153 202‬
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Modalità di Spedizione Climaora

Come funzionano le spedizioni degli articoli ordinati sul nostro sito.
Tutte le informazioni che ti servono per quanto riguarda il costo i tempi e le modalità di consegna.

Tempi di Spedizione
Climaora.it garantisce, in funzione della disponibilità del prodotto a magazzino, la spedizione entro un intervallo che va da un minimo di 12 ore a un massimo di 5 giorni lavorativi.

Come viene stimato questo tempo?
Oltre alla disponibilità, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione dell’ordine. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on line (Carta di Credito e PayPal - e in contanti alla Consegna) .

Modalità di pagamento e metodo di consegna differenti possono modificare il tempo di spedizione. Ad esempio, per ordini con pagamento posticipato, come bonifico bancario , può variare la data di spedizione di alcuni giorni, in quanto questi ordini vengono processati alla ricezione della conferma del pagamento.

Corrieri
Una volta che hai effettuato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, processiamo il tuo ordine e si affida il prodotto al corriere per la spedizione a casa tua o dove indicato al momento della compilazione dell’ordine (indirizzo diverso ecc...)

Corrieri Per l'Italia Bartolini BRT Corriere Espresso
Il costo di trasporto è GRATUITO per gli ordini suoeriori ad € 60 , se inferiore il costo è di € 8. In caso di pagamento in contrassegno le spese di incasso saranno pari al 3% dell'intero importo che vi saranno indicate in seguito, se l'importo dovesse essere inferiore a € 3000 il saldo avverrà in contanti , se dovesse essere superiore ad € 3000 il saldo avverrà con ASSEGNO CIRCOLARE intestato al corriere BRT S.P.A.

Modifica indirizzo di Consegna
È possibile modificare l'indirizzo di spedizione prima dell'avvenuta partenza dell'ordine. Per cambiare la destinazione di un ordine già in transito bisogna avvalersi di un servizio aggiuntivo che ha un costo da concordare con l'ufficio spedizioni in fase di richiesta. Il costo varia a secondo dell'articolo acquistato.

Ricevimento Merce
In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini all’interno della sezione Area Personale visualizzando il dettaglio ordine. Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:

Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto.
Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER .....(indicare la motivazione)" sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.

Successivamente dovrai segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento inviando una mail ad  info@fastbee.it

[profiler]
Memory usage: real: 28835840, emalloc: 28451504
Code ProfilerTimeCntEmallocRealMem